Seguici su

CronacaTorino

Sparatoria di Favria, la vittima è Giovanni D’Angelo, 63 anni: fermati un 54enne di Rivarolo, i due figli e un 40enne

Sparatoria a Favria: quattro fermati dopo l’agguato che ha ridotto in gravi condizioni Giovanni D’Angelo

Pubblicato

il

FAVRIA – I fermati sono Pasquale Colosimo, 54 anni, di Rivarolo. Sarebbe stato lui a sparare i nove colpi di cui tre andati a segno. Con lui i figli Alessandro, 29 anni, di Rivarolo e Gilberto, 35 anni, di Favria; e Andrea Racco, 40 anni, di Rivarolo.

Gli screzi duravano da decenni tra le due famiglie e si erano riaccese tra i figli. La notte di venerdì 19 settembre, Giovanni D’Angelo, 63 anni, era nel cortile di casa con il figlio Giuseppe, 29 anni, rimasto illeso, mentre il padre è stato ferito al volto, alla gamba e all’addome. È stato trasferito d’urgenza all’ospedale Molinette di Torino, dove è stato operato e si trova ancora in condizioni critiche.

I carabinieri della compagnia di Ivrea hanno lavorato immediatamente sui filmati delle telecamere di videosorveglianza del Comune di Favria e dell’abitazione, incrociando i dati e individuando i quattro fermati.

Le ipotesi di reato sono di tentato omicidio e detenzione abusiva di armi: nella casa di Pasquale Colosimo sono stati trovati altre tre armi cariche, detenute illegalmente.

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *