AlessandriaCronaca
Maltempo: circolazione ferroviaria sospesa sulla Savona-Torino, per una frana chiusa la statale 334 “Del Sassello”
Particolarmente colpito l’Alessandrino
TORINO – L’ondata di maltempo che dalla tarda serata di ieri si è abbattuta sul Piemonte sta mettendo in ginocchio l’Alessandrino, territorio particolarmente colpito.
Qualora gli spostamenti non fossero già difficili a causa dello sciopero dei treni previsto per oggi, la circolazione ferroviaria sulla linee Savona-Torino e Savona-Alessandria dalle 6 di questa mattina è sospesa per condizioni meteo critiche a San Giuseppe di Cairo. I treni Regionali possono subire ritardi, limitazioni di percorso o cancellazioni.
Inoltre, a causa di una frana, è temporaneamente chiusa, in entrambe le direzioni, la strada statale 334 “Del Sassello”, al km 36,200 in località Malvicino (Alessandria).
Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.
Aggiornamento
La strada statale 334 “Del Sassello” è stata riaperta.
La circolazione ferrovia rimane invece sospesa.
Aggiornamento ore 11:15
La circolazione permane sospesa per condizioni meteo critiche a San Giuseppe di Cairo.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

