CittadiniCulturaTorino
Solidarietà al popolo palestinese da parte del Salone Internazionale del libro di Torino nel giorno dello sciopero generale
Il Salone internazionale del libro di Torino esprime solidarietà al popolo palestinese: “La cultura della pace ci guida”

TORINO – Tra le persone e le autorità che si sono espresse per il popolo palestinese, a un giorno dal riconoscimento dello Stato Palestina da parte di Regno Unito, Canada, Australia e Portogallo che si sono unite ad oltre 150 Stati che già lo riconoscono, arriva anche la solidarietà di un’istituzione torinese come il Salone internazionale del libro di Torino.
“Il Salone internazionale del libro di Torino esprime vicinanza e solidarietà al popolo palestinese. – scrive il direttivo sui social – La cultura della pace, la costruzione della pace è il faro che ci guida: uno strumento di dialogo e comprensione con cui affermare la nostra umanità”.
“Lavoriamo per un mondo in cui i diritti siano garantiti a tutte e tutti, senza eccezione. – continua la nota – Crediamo in un mondo che non dimentica mai cos’è un bambino”.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese










