Seguici su

CronacaTorino

Tentato omicidio di Favria, si cerca una donna presunta complice dei quattro arrestati

Tentato omicidio a Favria: i carabinieri indagano su una possibile complice donna insieme ai quattro già arrestati

Pubblicato

il

FAVRIA – Proseguono le indagini dei carabinieri della compagnia di Ivrea sul tentato omicidio avvenuto la scorsa settimana in via Matteotti a Favria. Mentre la vittima della sparatoria resta ricoverata in gravi condizioni alle Molinette, gli inquirenti cercano di chiarire se oltre ai quattro arrestati ci sia stata la complicità di una quinta persona.

Secondo le indagini, la sera della sparatoria potrebbe essere stata presente anche una donna a bordo dell’auto insieme a Pasquale Colosimo (56 anni), ai figli Gilberto e Alessandro (37 e 31) e ad Andrea Racco (42), tutti attualmente detenuti dopo la convalida dei fermi. L’ipotesi è al vaglio degli investigatori, che stanno ricostruendo nei dettagli le fasi precedenti e successive all’agguato.

Sul movente, l’udienza di convalida ha fatto emergere il quadro di un conflitto familiare radicato da anni: rancori cresciuti nel tempo e mai risolti, che da semplici liti di paese si sarebbero trasformati in uno scontro culminato nella violenza armata della scorsa settimana.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *