Seguici su

AlessandriaCronaca

Terribile scontro auto-furgone ieri pomeriggio nei pressi di Alessandria: perde la vita Alessandro Possenti, 25 anni

L’autista del furgone non ha riportato ferite gravi, mentre il giovane è morto sul colpo

Marco Lovisolo

Pubblicato

il

QUARGNENTO – Nella serata di ieri sono giunte purtroppo più notizie relative allo scontro avvenuto ieri pomeriggio tra una moto e un furgoncino sulla strada statale 10. Verso le cinque e mezza, nei pressi di Quargnento (AL), un motociclista alessandrino di 25 anni, Alessandro Possenti, si è schiantato contro un furgoncino all’altezza del centro commerciale Bennet. Sul posto sono arrivati una pattuglia della Polizia locale, i Vigili del fuoco, un’ambulanza e un’automedica del 118.

Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza si sono protratte fino a sera. L’autista del mezzo commerciale è stato trasportato in codice verde al pronto soccorso, mentre per Alessandro non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo.

Alessandrini sotto shock: molti i messaggi di cordoglio e affetto, per un ragazzo che aveva tanti amici. Particolarmente copiosi i messaggi da parte di varie squadre di calcio della provincia, per le quali “Posse” aveva militato o di cui era stato avversario. «Ale era un ragazzo speciale, sempre allegro e disponibile verso gli altri. La sua scomparsa ci ha devastati, lasciandoci dentro un vuoto che al momento sembra incolmabile. Ci uniamo al dolore della famiglia e di chi gli voleva bene, e ci stringiamo a loro in un forte abbraccio» si legge per esempio sul profilo Facebook della Boschese, compagine alla quale il ragazzo si era aggregato ultimamente.

Il rosario per il ragazzo sarà celebrato mercoledì 1° ottobre nella chiesa di Spinetta Marengo (AL) alle 19, mentre il funerale si terrà nella stessa chiesa giovedì alle 15.

Mi unisco personalmente alle condoglianze alla famiglia per questa perdita dolorosissima.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *