CronacaTorino
Torino, bimbo di tre mesi cade nella Dora Riparia: il passeggino è sfuggito alla nonna, il piccolo è grave
Il piccolo ha un trauma cranico
TORINO – È ricoverato in gravi condizioni all’ospedale infantile Regina Margherita il piccolo di soli tre mesi che, nella mattinata di ieri, è finito nelle acque della Dora Riparia.
I fatti
Secondo quanto si apprende, il piccolo si trovava con la nonna che lo stava portando nel passeggino quando le è sfuggito di mano. Il bambino è quindi finito con tutto il passeggino nella Dora Riparia in lungoDora Firenze, all’altezza del Campus Einaudi di Torino.
Sono stati proprio alcuni studenti, che hanno assistito alla scena, a prestare i primi soccorsi e a recuperare il bimbo. Sul posto il personale sanitario del 118, i vigili del fuoco con la squadra del distaccamento di corso Regina Margherita e con il nucleo speleo-alpino-fluviale del comando provinciale.
Il piccolo è stato quindi trasportato in ambulanza al Regina Margherita dove è ricoverato in prognosi riservata: ha riportato un trauma cranico.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

