AmbienteTorino
Fiat e Iren insieme per una mobilità elettrica più accessibile: nasce la promozione “Topolino accende la città”
L’obiettivo: rendere la mobilità urbana più sostenibile e vicina ai cittadini
TORINO – Fiat e Iren luce gas e servizi hanno annunciato una nuova partnership strategica per promuovere la mobilità 100% elettrica nelle città, unendo design, sostenibilità e vantaggi esclusivi per i clienti. Protagonista dell’iniziativa è la Fiat Topolino, il micro-veicolo elettrico simbolo della mobilità urbana semplice, accessibile e a zero emissioni.
Grazie all’accordo, i clienti Iren potranno beneficiare di uno sconto di 1.000 euro sull’acquisto di una Fiat Topolino, mentre chi, dopo aver acquistato il veicolo, attiverà una nuova offerta luce Iren, riceverà 150 euro di bonus in bolletta — l’equivalente, in media, del costo annuale per la ricarica del veicolo.
L’iniziativa mira a favorire la transizione ecologica e a ridurre l’impatto ambientale nei centri urbani, offrendo soluzioni concrete per una mobilità più pulita e integrata con i servizi energetici.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese


Gian Franco
8 Ottobre 2025 at 11:21
Ma a Torino il 70% delle abitazioni sono condomini e non tutti col box auto non c’è altro da aggiungere.