BiellaSport
Seconda giornata di Serie A femminile, Juventus ferma al palo: sconfitta 0 a 1 con il Como
A segno Nischler all’84’ con tiro al volo su azione da calcio d’angolo
BIELLA – La Juventus Women non riesce a dare continuità alla vittoria sul Benfica in Champions League. Rituffatesi sul campionato, le ragazze di Massimiliano Canzi ripartivano dallo scialbo 0 a 0 contro il Sassuolo dell’esordio. Ma al “Pozzo-LaMarmora” di Biella festeggiano le lariane: 1 a 0 nella sfida giocata oggi alle 15, con tanto di beffa finale.
La rete che ha deciso la partita, infatti, è stata siglata all’84’, la firma è di Nadine Nischler: lasciata incredibilmente sola sul secondo palo in un’azione da corner, ha battuto De Jong con una precisa conclusione al volo. Nonostante sia stato segnato un solo gol, le occasioni da una parte e dall’altra non sono mancate: clamoroso il palo colpito da Beccari per la Juve al 64’, con un tiro da fuori. Da segnalare gli applausi ad Alisha Lehmann – passata dalla Juventus al Como quest’estate – al momento della sua uscita dal campo al 67’.
Primi tre punti in Serie A femminile per il Como, mentre la Juventus rimane ferma a 1.
Prossimo appuntamento per le bianconere giovedì 16 nella difficile trasferta di Champions a Monaco con il Bayern.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

