Seguici su

CuneoEconomiaSocietà

Presentate cinque dolci novità in arrivo sul mercato al “Ferrero Innovation day Italia” di Milano

Tra queste, anche la prima crêpe pronta targata Nutella

Marco Lovisolo

Pubblicato

il

MILANO – Nel capoluogo lombardo la Ferrero ha organizzato giovedì 9 ottobre il primo “Ferrero Innovation day Italia”, un momento di condivisione utile ad annunciare nuovi prodotti che saranno presto sul mercato italiano e a celebrare lo spirito di innovazione e imprenditorialità. Come evidenziano i dati di Circana, Ferrero tra il 2021 e il 2025 è l’azienda con il più alto livello di crescita nel mercato di riferimento, confermandosi come uno dei principali motori di sviluppo nel settore del largo consumo.

Cinque le golose novità presentate nel corso del Ferrero Innovation day Italia. Per il segmento frozen bakery è stata annunciata “Nutella crêpe”, la prima crêpe pronta targata Nutella. Nel segmento delle barrette proteiche e alla frutta e cereali, è stata presentata ufficialmente “Eat natural fetta alla frutta”, una linea di barrette morbide alla frutta caratterizzata da una lista di ingredienti contenuta. Nascono anche i biscotti “Kinder duo”, con l’obiettivo di ampliare l’offerta del brand nel segmento dei biscotti adatti alla merenda, e il nuovo “Kinder crispy”, il primo snack Kinder che coniuga wafer, biscotto e cioccolato. Infine, sono state presentate tre nuove varianti di tavolette firmate Ferrero rocher: fondente 70%, caramello salato e nocciola, noci di macadamia e nocciola.

«Per Ferrero l’innovazione è un valore fondante e rappresenta il motore di un sistema che unisce qualità, persone e unicità» ha dichiarato Fabrizio Gavelli, presidente e amministratore delegato di Ferrero Commerciale Italia.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *