Seguici su

SportTorino

La Juve perde di nuovo il difensore Gleison Bremer: lesione del menisco, ci vuole intervento

Lesione al menisco per Gleison Bremer: il difensore della Juventus sarà operato a Lione e resterà fermo per diversi mesi

Pubblicato

il

TORINO – Dopo il lungo infortunio della scorsa stagione di campionato, il difensore della Juve Gleison Bremer ha subito una lesione del menisco da operare. Igor Tudor dovrà fare a meno del calciatore brasiliano per diversi mesi.

La Juventus lo fa sapere in un bollettino:

“Questa mattina, a Lione, Gleison Bremer è stato sottoposto a consulto medico dal dott. Sonnery – Cottet, che ha riscontrato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. Nelle prossime ore il giocatore sarà sottoposto a intervento di meniscectomia artroscopica selettiva”.

Aggiornamento del 14 ottobre 2025:

A conclusione dell’intervento la Juve fa sapere che:

“Questa mattina Gleison Bremer è stato sottoposto ad intervento chirurgico di meniscectomia artoscopica selettiva del menisco mediale del ginocchio sinistro.

L’intervento, eseguito presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal Dottor Bertrand Sonnery-Cottet alla presenza del medico sociale della Juventus, dott. Paolo Cavallo, è perfettamente riuscito.

Il calciatore inizierà nei prossimi giorni l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica”.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *