SportTorino
La Juve perde di nuovo il difensore Gleison Bremer: lesione del menisco, ci vuole intervento
Lesione al menisco per Gleison Bremer: il difensore della Juventus sarà operato a Lione e resterà fermo per diversi mesi
TORINO – Dopo il lungo infortunio della scorsa stagione di campionato, il difensore della Juve Gleison Bremer ha subito una lesione del menisco da operare. Igor Tudor dovrà fare a meno del calciatore brasiliano per diversi mesi.
La Juventus lo fa sapere in un bollettino:
“Questa mattina, a Lione, Gleison Bremer è stato sottoposto a consulto medico dal dott. Sonnery – Cottet, che ha riscontrato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. Nelle prossime ore il giocatore sarà sottoposto a intervento di meniscectomia artroscopica selettiva”.
Aggiornamento del 14 ottobre 2025:
A conclusione dell’intervento la Juve fa sapere che:
“Questa mattina Gleison Bremer è stato sottoposto ad intervento chirurgico di meniscectomia artoscopica selettiva del menisco mediale del ginocchio sinistro.
L’intervento, eseguito presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal Dottor Bertrand Sonnery-Cottet alla presenza del medico sociale della Juventus, dott. Paolo Cavallo, è perfettamente riuscito.
Il calciatore inizierà nei prossimi giorni l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica”.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

