EnogastronomiaTorino
Quel locale di Torino che farà dei croissant a forma di Mole
Dopo il croissant cubico e di altre strane forme, un’altra pasticceria del centro si è inventata il Mole Croissant

TORINO – Ricordate il croissant a forma di cubo che aveva creato lunghe code in piazza San Carlo? E quello sferico che lo ha seguito qualche tempo dopo? Ora andiamo oltre. In una pasticceria di Torino stanno per nascere infatti dei croissant a forma di Mole Antonelliana.
“Un’idea nata da un amore viscerale per la nostra città, che ora prende finalmente forma, gusto e cuore. Dopo mesi di lavoro la Mole Croissant è pronta. Da sabato 18 ottobre, sarà disponibile solo nei weekend, in circa 60 pezzi al giorno”: questa la nota di spiegazione del laboratorio Tarì.
Ripieno al bicerin
Sarà una vera chicca, preparata in edizione super limitata e disponibile solo nel weekend. facile quindi ipotizzare sabato il primo affollamento di curiosi in via Mazzini.
E la Mole croissant, che già nella forma richiama Torino, ha un altro dettaglio che ne segnerà l’origine locale. Il ripieno sarà infatti una crema al bicerin, fatta con panna, cacao e caffè.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese










