CronacaTorino
Arrestata coppia per spaccio e detenzione abusiva di armi a Nichelino
Nel corso di perquisizioni domiciliari, i militari hanno sequestrato complessivamente 900 grammi di marijuana, suddivisi in dieci panetti, e 900 grammi di hashish

NICHELINO – Una coppia residente a Nichelino è stata arrestata dai carabinieri con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Secondo quanto emerso dalle indagini, i due fornivano droga ai giovani della zona.
Nel corso di perquisizioni domiciliari, i militari hanno sequestrato complessivamente 900 grammi di marijuana, suddivisi in dieci panetti, e 900 grammi di hashish. Oltre alla sostanza stupefacente, sono stati trovati tre bilancini elettronici di precisione, materiale per il confezionamento e due cartucce calibro 308 Winchester.
La coppia, un uomo di 49 anni e una donna di 44, è stata arrestata perché gravemente indiziata del reato di “detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio in concorso” e denunciata per “detenzione abusiva di armi e munizioni”. Su disposizione dell’autorità giudiziaria, i due sono stati accompagnati presso la casa circondariale “Lorusso e Cotugno” di Torino.
Le indagini proseguono per accertare eventuali complici e l’entità della rete di spaccio.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese









