Seguici su

SportTorino

Il gol di Belligham fa la differenza, Juve sconfitta a Madrid

La Juve fa comunque una buona figura su uno dei campi più difficili del torneo ma ora la classifica piange davvero, con solo 2 punti in tre partite

Gabriele Farina

Pubblicato

il

MADRID – Non è una brutta Juventus quella che esce sconfitta 1-0 dal Santiago Bernabeu grazie al gol di Bellingham al 57′, che regala al Real Madrid tre punti importanti per la corsa in Champions League.

La Juve prova a giocare e crea occasioni sia all’inizio del primo tempo, che all’inizio della ripresa. Curtois è decisivo in più di un’occasione. Del resto non è da meno Di Gregorio, che salva la Juve più volte, soprattutto nella ripresa.

La differenza alla fine la fanno i singoli e così Belligham può sfruttare un’azione fantastica in area di Vinicius jr, che si ferma sul palo e non gli rimane che metterla in rete.

La Juve fa comunque una buona figura su uno dei campi più difficili del torneo ma ora la classifica piange davvero, con solo 2 punti in tre partite. In questo momento sarebbe fuori dalle 24 qualificate.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *