Seguici su

CronacaTorino

13 arresti da inizio settembre durante i controlli rafforzati notturni a Torino: ultimo episodio questa mattina

Due uomini hanno portato via un registratore di cassa e hanno spaccato una vetrina in via Soleri

Marco Lovisolo

Pubblicato

il

TORINO – Su segnalazione della Centrale Operativa, una pattuglia della Polizia è intervenuta alle quattro di mattina in via Gramsci per un probabile furto in atto da parte di due persone. In via Soleri, gli agenti hanno individuato un negozio con la vetrina infranta e, grazie alle indicazioni di alcuni passanti, sono stati informati della fuga dei due ladri, un ventisettenne e un quarantacinquenne. I due avevano portato via un registratore cassa, e sono stati bloccati dalle Forze dell’ordine in piazza Bodoni.

I due uomini, dopo aver infranto la vetrina dell’attività commerciale, utilizzando ancora una volta un tombino, avevano rubato il registratore cassa dall’attività commerciale per poi tentare di aprirlo in un luogo più isolato.

Da inizio settembre, nel capoluogo piemontese i poliziotti delle Volanti e della Squadra Mobile della Questura di Torino hanno arrestato 13 persone durante i controlli notturni, nella maggior parte dei casi individuati e fermati in flagranza di furto o subito dopo averlo commesso.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *