Seguici su

CronacaTorino

A Torino uno studente dell’istituto superiore Peano ha puntato una pistola in faccia al docente

Il professore dovrà ora decidere se sporgere denuncia

Pubblicato

il

TORINO – L’arma è poi risultata finta, ma sono stati decisamente veri la paura e lo shock di un docente e della sua classe di fronte al comportamento di uno degli studenti dell”istituto superiore Peano di corso Venezia, a Torino.

Nella mattinata di venerdì 7 novembre, un ragazzo di 15 anni, infatti, ha puntato una pistola in faccia al professore di matematica che aveva da poco cominciato la lezione, mentre i suoi compagni sono rimasti spiazzati dal gesto. Il 15enne ha tirato fuori l’arma dalla zaino, fatto il gesto di scarrellare la pistola, come volerla caricare, per poi sparare. Poco dopo, come se nulla fosse, è tornato a sedersi al proprio banco.

In classe si è subito recato il vicepreside dell’istituto superiore che ha sequestrato l’arma e ha chiamato il 112. Sul posto sono giunti gli agenti della polizia di Stato che hanno perquisito lo studente e che stanno indagando per capire cosa abbia spinto l’adolescente, che ha cercato di minimizzare, a comportarsi così.

Il professore ha sporto denuncia per minacce.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *