Seguici su

CronacaTorino

Altri 80 ultras granata indentificati, cercavano lo scontro con gli juventini prima del derby della Mole

Evitati nuovi scontri tra tifoserie

Pubblicato

il

TORINO – Già due giorni fa cinquanta ultras del Torino sono stati identificati dalla polizia di Torino nella notte della vigilia del derby con la Juventus. Le forze dell’ordine hanno agito per impedire ogni contatto tra le due tifoserie, temendo il ripetersi degli scontri avvenuti lo scorso novembre, quando le due fazioni si affrontarono con mazze, cinghie e bombe carta vicino alla Gran Madre.

Ora altri ottanta ultras del Toro sono stati identificati. I tifosi, privi di biglietto, sono arrivati intorno all’Area 12 dell’Allianz Stadium, a bordo di macchine private o anche utilizzando dei taxi, con l’intento di venire arrivare allo scontro con la tifoseria avversaria. Ma i tentativi sono stati bloccati sempre dalle forze dell’ordine intervenute.

Sono in totale oltre cento gli ultras granata identificati a Torino nelle 24 ore precedenti il derby della Mole.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *