CronacaTorino
Scontro automobilistico in Valsusa: due feriti gravi
L’autista di una BMW è uscito di strada sulla statale 25 del Moncenisio, finendo contro l’area presidiata dalle forze dell’ordine.

SAN DIDERO – Paura e traffico rallentato oggi sulla strada statale 25 del Moncenisio: l’autista di una BMW è uscito di strada alla nuova rotatoria del comune di San Didero, finendo la sua corsa contro le barriere jersey in cemento che delimitano l’area presidiata dalle forze dell’ordine.
L’impatto è stato estremamente violento: i due viaggiatori all’interno dell’auto sono rimasti incastrati tra le lamiere, riportando ferite gravi. Durante le operazioni di soccorso sono intervenuti i vigili del fuoco di Bussoleno, Borgone Susa e Susa, che hanno estratto i feriti dall’abitacolo deformato. Successivamente, il personale sanitario del 118, con l’ambulanza della Croce Rossa di Villar Dora e quella medicalizzata della Croce Rossa di Susa, ha prestato le prime cure: entrambi i feriti sono stati trasportati in codice rosso all’ospedale di Rivoli tramite elisoccorso di Azienda Zero.
Presenti anche i carabinieri della Compagnia di Susa per i rilievi, mentre la polizia, già in presidio nell’area del cantiere, ha supportato le operazioni di sicurezza e gestione della viabilità.
La dinamica dello scontro è ora al vaglio delle autorità competenti.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese









