Seguici su

SportTorino

Torino festeggia la vittoria di Sinner all’esordio con Auger Aliassime alle Atp Finals

7-5 6-1 i parziali dei due set con cui il numero 2 al mondo ha vinto

Gabriele Farina

Pubblicato

il

TORINO – Dura praticamente un set il match d’esordio alle Atp Finals di Torino tra Jannik Sinner e Auger Aliassime. Poi un dolore al polpaccio costringe il canadese a chiamare due volte i fisioterapista e gli toglie ogni possibilità di poter battere l’azzurro.

Il primo set è però molto equilibrato. Auger Aliassime gioca un ottimo tennis e ribatte colpo su colpo al campione italiano. Tanto che il primo break arriva solo al gioco decisivo, quello che permette a Sinner di aggiudicarsi il set per 7-5.

Proprio nel corso dell’ultimo gioco il canadese accusa il dolore al polpaccio sinistro che condizionerà il proseguio del match. Due volte è necessario il fisioterapista, Sinner non gioca benissimo ma gli basta davvero il minimo per chiudere 6-1 e portare a casa la prima vittoria di queste Atp Finals tra gli olè del pubblico di Torino.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *