Seguici su

CronacaTorino

Torino, blitz della polizia in Barriera Milano: arrestato ventenne con oltre tre chili di droga

Nel mirino anche un bar di via Palestrina

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

TORINO – Un’operazione di controllo straordinario del territorio nel quartiere Barriera Milano si è conclusa con un arresto per spaccio e diverse denunce. La polizia di Stato, con il supporto della polizia municipale e dei vigili del fuoco, ha passato al setaccio l’area di corso Giulio Cesare, all’angolo con corso Novara, dove un giovane di 20 anni è stato fermato e trovato in possesso di 715 euro in contanti e due smartphone, probabilmente utilizzati per gestire l’attività di spaccio.

La successiva perquisizione domiciliare ha portato alla scoperta di un ingente quantitativo di droga: gli agenti hanno rinvenuto un chilo di cocaina e 2,3 chili di hashish, oltre a 900 euro in contanti. Sul tavolo dell’abitazione, i poliziotti hanno trovato anche due coltelli con tracce di stupefacente e un bilancino di precisione, chiaro segnale di un’attività di confezionamento e distribuzione della droga.

Il giovane è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e condotto in carcere in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.

Blitz anche in un bar di via Palestrina

Nel corso dello stesso servizio di controllo, gli agenti del commissariato Barriera Milano hanno effettuato una verifica in un bar di via Palestrina, segnalato dai residenti per schiamazzi e musica ad alto volume. Nel seminterrato del locale, i poliziotti hanno sorpreso cinque persone che stavano consumando cocaina.

Alla vista degli agenti, uno degli avventori ha gettato a terra un vassoio su cui erano disposte alcune strisce di droga pronte all’uso. L’uomo è stato trovato in possesso di altra sostanza stupefacente e di un coltello a scatto, mentre un altro cliente nascondeva dosi di cocaina nelle scarpe.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *