BiellaCronaca
Un migliaio di lastre di amianto ritrovate in un capannone a Villanova Biellese
Ritrovato in un’area in stato di abbandono di 16 mila e 800 metri quadrati

VILLANOVA BIELLESE – All’interno di un’area in stato di abbandono di 16 mila e 800 metri quadrati sono state ritrovate oltre un migliaio di lastre di amianto deteriorate, cadute per terra, appese pericolanti ai tetti di un capannone.
Il sequestro preventivo del materiale è il frutto di una operazione della guardia di finanza a Villanova Biellese. L’area privata è stata individuata durante un controllo: vi si trovavano diversi capannoni ad uso agricolo in evidente stato di abbandono, le cui coperture erano parzialmente divelte; presenti anche cumuli di materiale edile deteriorato.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese









