PoliticaTorino
Folla a Torino per l’incontro con D’Orsi su Russofobia e Russofilia, fallisce la manifestazione di protesta
C’erano circa 500 persone a La Poderosa ad ascoltare D’Orsi, Moni Ovadia, Alessandro Di Battista e Vincenzo Lorusso
TORINO – Dopo le polemiche dei giorni scorsi (o più probabilmente “grazie alle polemiche dei giorni scorsi”) è stato un successo l’incontro a La Poderosa di Torino con Angelo D’Orsi per parlare di Russofobia e Russofilia.
Il circolo era pieno ai limiti della capienza e centinaia di persone sono rimaste fuori, tanto che gli organizzatori hanno deciso di montare degli altoparlanti per raggiungere chi non è riuscito ad entrare ma ha voluto essere presente nonostante la diretta streaming su Youtube e Facebook.
C’erano circa 500 persone a La Poderosa ad ascoltare D’Orsi, Moni Ovadia, Alessandro Di Battista e Vincenzo Lorusso.

La manifestazione di protesta
Intanto in piazza carignano si è svolta una manifestazione di protesta contro l’evento, tacciato di essere filoputiniano, con lo slogan “Torino non russa”. Organizzato da Pina Picierno, Gianni Vernetti, Europa Radicale, Azione, Comunità Ucraina Torino, Italia Viva e +Europa, la manifestazione ha raccolto un’ottantina di persone.
Il video integrale di Russofilia, russofobia, verità al Circolo La Poderosa di Torino, con Angelo d’Orsi, Vincenzo Lorusso, Alessandro Di Battista e Moni Ovadia
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

