Scuola e formazioneSportTorino
Un nuovo campo da mini tennis nella Scuola Colombo di Mirafiori, a Torino
Iniziativa nata dalla collaborazione tra la Città di Torino e il Gruppo Iren

TORINO – Nel quartiere Mirafiori di Torino c’è un nuovo campo da mini tennis. É stato inaugurato questa mattina nell’area esterna della Scuola secondaria Colombo, parte dell’Istituto Comprensivo Statale Gaetano Salvemini da Carlotta Salerno, assessora alle Politiche educative e Rigenerazione urbana della Città di Torino, Paola Bragantini, Presidente di Amiat Gruppo Iren, e la comunità scolastica.
L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra la Città di Torino e il Gruppo Iren, che attraverso Iren luce gas e servizi, ha scelto di donare al territorio il campo da mini tennis che componeva lo stand realizzato in occasione dell’edizione 2023 della manifestazione sportiva.
Oltre al nuovo impianto sportivo, l’Istituto Comprensivo, insieme a Eduiren e Amiat Gruppo Iren, ha avviato un progetto di educazione ambientale, che ha già visto l’ampliamento delle dotazioni per la raccolta differenziata all’interno della scuola.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese








