CuneoSport
Volley, Superlega: Cuneo superata in tre set da Perugia
La partita si è chiusa in tre set

PERUGIA – Sconfitta in tre set (25-19, 25-16, 25-21) per MA Acqua S.Bernardo Cuneo, battuta dalla Sir Susa Scai Perugia nella sfida valida per l’11° turno di Regular Season di SuperLega Credem Banca, anticipata a questa sera – giovedì 13 novembre – in virtù della partecipazione di Perugia al prossimo Mondiale per Club
Due i top scorer dell’incontro, visto che sia Yuki Ishikawa sia Wassim Ben Tara hanno chiuso a 16 punti la loro gara, con l’opposto perugino che è stato premiato MVP al termine della sfida. Sono invece stati 14 i sigilli per Oleh Plotnytskyi.
La vittoria, arrivata al Pala Barton Energy davanti ai tifosi umbri, ha visto Angelo Lorenzetti ruotare diversi elementi: il 1° allenatore di Perugia ha tenuto a riposo Simone Giannelli, schierando da titolare Bryan Argilagos, alla seconda presenza in SuperLega Credem Banca (la prima nel sestetto titolare). Il regista classe 2007 ha agito in diagonale con Ben Tara. Tra le fila dei Block Devils, rimangono a guardare anche Kamil Semeniuk e Roberto Russo. Matteo Battocchio, head coach di Cuneo, si è affidato ai colpi di Nathan Feral, che ha superato la doppia cifra chiudendo con 15 punti; Marko Sedlacek è stato invece sostituito da Claudio Cattaneo.
L’11° turno, l’ultimo del girone di andata di SuperLega Credem Banca, si chiuderà ufficialmente nel weekend del 13 e 14 dicembre; nel prossimo fine settimana, invece, occhi puntati sulla 6ª giornata, che si aprirà sabato 15 novembre con la diretta Rai Sport del match tra Sonepar Padova e Allianz Milano.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese









