Seguici su

CronacaCuneo

Un morto sulle strade cuneesi nella notte: a Cervasca un’auto si capotta e prende fuoco, nulla da fare per la donna alla guida

Nottata di superlavoro per i soccorsi: ben 7 interventi in provincia

Marco Lovisolo

Pubblicato

il

CUNEO – Nel cuneese quella appena passata è stata una notte tragica sulle strade. 7 in totale gli interventi dei soccorsi: le situazioni più gravi a Cervasca, a Cuneo e a Roccaforte Mondovì.

Verso le 5 di questa mattina, a Cervasca una ragazza è finita fuori strada con l’auto che prima si è capottata, poi ha preso fuoco. Intervenuti i Vigili del Fuoco di Cuneo che hanno spento le fiamme e estratto dai rottami la guidatrice; tuttavia per lei non c’è stato nulla da fare, nonostante i tentativi di rianimarla. Per i dovuti rilievi sono interventi i Carabinieri di Dronero.

Nel tratto tra il ponte vecchio di Cuneo e Madonna dell’Olmo è avvenuto un gravissimo scontro, intorno alle 23.40: un violento frontale tra due auto, con tre donne soccorse e trasportate in ospedale in codice rosso. Presente anche la Polizia per i rilievi e la gestione del traffico, che è stato dirottato e deviato sul ponte nuovo. La circolazione sul tratto interessato è stata interrotta fino alle 3 del mattino.

A Roccaforte Mondovì all’incrocio per Lurisia per il Colle del Mortè un’auto è finita fuori strada. Il conducente ha perso il controllo, ma fortunatamente le persone all’interno non hanno riportato ferite e i Vigili del fuoco hanno potuto eseguire senza particolari complicazioni la messa in sicurezza.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *