Seguici su

CuneoTrasporti

Prima neve a Cuneo: crollano le luminarie in centro, disagi alla viabilità

Prima abbondante nevicata sulla città di Cuneo ha provocato il crollo di una luminaria in centro. Disagi al traffico anche al Colle della Maddalena

Pubblicato

il

CUNEO – L’abbondante nevicata a Cuneo ha lasciato sei centimetri di neve a terra, causando anche il crollo di una luminaria posta in centro per le festività di Natale. Per l’inconveniente è stata chiusa temporaneamente corso Nizza.

Problemi alla viabilità anche sulla ss21 Colle della Maddalena che ha visto un tir andare di traverso in carreggiata a causa del maltempo. La situazione è ora risolta ma a partire dalle 20:00 di oggi, venerdì 21 novembre, la statale è stata nuovamente chiusa al transito tra Argentera (km 53,330) e il Confine di Stato (km 59,708). Il provvedimento tecnico è adottato sulla base del Bollettino di Vigilanza n. 372/2025 di Arpa Piemonte e dell’evoluzione delle previsioni meteorologiche che riportano, per le prossime ore, nevicate significative sull’arco alpino. La chiusura resterà in vigore fino a cessata esigenza.

Il personale e i mezzi sgombraneve di Anas sono in azione per garantire la percorribilità in sicurezza della rete stradale interessata dalla fase di maltempo.

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *