CronacaTorino
Arresto immediato a Barriera di Milano: teneva 1kg di cocaina pura in un borsone
Un 21enne è stato arrestato a Barriera Milano con un chilo di cocaina nel borsone. Convalidato l’arresto, disposti i domiciliari.
TORINO – Un ventunenne italiano è stato arrestato dalla Polizia di Stato nel quartiere Barriera Milano dopo essere stato trovato in possesso di un chilo di cocaina pura, ancora da tagliare.
Il giovane, notato dagli agenti dell’ufficio investigativo del Commissariato Barriera Milano per il suo comportamento sospetto, è stato fermato per un controllo. Nel suo borsone gli agenti hanno scoperto l’ingente quantitativo di droga, dunque per lui è scattato l’arresto immediato.
L’operazione è avvenuta durante un servizio di controllo dal territorio Alto Impatto, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte, del Reparto Mobile e dell’unità cinofila.
La Procura della Repubblica ha convalidato il fermo e disposto la misura degli arresti domiciliari; il procedimento è nella fase preliminare e sull’indagato vige la presunzione di innocenza.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

