Seguici su

CittadiniTorinoTrasporti

Gtt invita i cittadini a scoprire, fotografare e condividere i “Mezzi delle Feste”, tram e minibus a tema natalizio

I cittadini sono invitati a partecipare attivamente: scoprire i mezzi decorati, fotografarli e condividere le immagini sui propri profili social, taggando @GTT e utilizzando l’hashtag #MezzidelleFesteGTT

Pubblicato

il

TORINO – Il Natale è ormai alle porte. Le vetrine sono addobbate, ghirlande e alberi scintillano pieni di lucine e a Torino anche i mezzi del trasporto pubblico si vestono a festa.

GTT, infatti, invita cittadini e visitatori a vivere le festività in città in modo unico e coinvolgente grazie ai “Mezzi delle Feste”, tram e minibus decorati a tema natalizio attraverseranno la città durante tutto il periodo delle feste, portando allegria e sorpresa lungo le strade torinesi, pensati per trasformare ogni viaggio in un’esperienza magica.

L’iniziativa nasce con l’obiettivo di stupire i passeggeri e coinvolgerli in un momento di creatività.

I Mezzi delle Feste sui social

I cittadini sono invitati a partecipare attivamente: scoprire i mezzi decorati, fotografarli e condividere le immagini sui propri profili social, taggando @GTT e utilizzando l’hashtag #MezzidelleFesteGTT.

Le foto saranno ri-postate direttamente sul profilo social ufficiale di GTT, per condividere insieme la magia delle Feste con tutta la città.

Con i Mezzi delle Feste, GTT non offre solo un servizio di trasporto, ma propone un’occasione di incontro, divertimento e partecipazione, trasformando le strade della città in un percorso di festa.

Scrive l’azienda.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *