Seguici su

CuneoSport

Cuneo lotta ma cade 3-0 contro Civitanova

Buona partenza nel primo set, poi la Lube prende il largo

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

CUNEO –  Nell’ultimo incontro del 2025, la MA Acqua S.Bernardo Cuneo è stata sconfitta 3-0 dalla Cucine Lube Civitanova. I biancoblù hanno dato il massimo, giocando un primo set molto combattuto, ma poi la squadra marchigiana ha preso il controllo del match, sfruttando errori decisivi dei padroni di casa e imponendo il proprio ritmo.

Cuneo ha mostrato grinta soprattutto all’inizio, tenendo il passo di Civitanova e lottando punto su punto, ma la difficoltà nella ricezione e a muro ha limitato le possibilità di rimonta. I marchigiani hanno messo pressione con servizi efficaci e attacchi precisi, allungando nei set successivi fino a chiudere la partita in tre set.

Tra le note negative, la prestazione sottotono di Ivan Zaytsev, sostituito a fine secondo set, che ha faticato a entrare in partita. Nonostante ciò, la squadra ha dimostrato compattezza e buona organizzazione.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *