Seguici su

SpettacoloTorino

Claudio Baglioni chiude in piazza San Carlo a Torino il GrandTour La vita è adesso

Claudio Baglioni porta il GrandTour “La vita è adesso” a Torino, piazza San Carlo, il 18 settembre 2026.

Gabriele Farina

Pubblicato

il

TORINO –  Claudio Baglioni ha annunciato una nuova e conclusiva data del suo GrandTour La vita è adesso e sarà Torino, nel cuore della città, in piazza San Carlo. Appuntamento il 18 settembre 2026 per la data di chiusura di un evento unico.

Baglioni, da giugno a settembre 2026, sarà in tour nei luoghi più iconici e splendidi d’Italia, da piazza San Marco a Venezia, al teatro Greco di Siracusa. Un tour attraverso l’Italia 40 anni dopo l’uscita di quello che è tutt’ora l’album più venduto della storia della musica italiana: La vita adesso. 4 milioni di copie nel 1985.

I biglietti

L’appuntamento con Torino è quindi il 18 settembre. I biglietti per la data di Torino del “GrandTour LA VITA È ADESSO”, prodotto e organizzato da Friends & Partners e Come s.r.l., saranno disponibili dalle ore 14.00 di martedì 23 dicembre 2025 per 24 ore in esclusiva per gli iscritti a Clab e dalle ore 14.00 di mercoledì 24 dicembre su TicketOne.it e nei punti vendita abituali.

Questo l’annuncio:

Piazza San Carlo a Torino è la stupenda destinazione finale del “GrandTour LA VITA È ADESSO” di Claudio Baglioni.
La compagnia del giro arriverà, il 18 settembre 2026, nella magnifica piazza, cuore storico e sociale del capoluogo piemontese, per il concerto di chiusura, al termine del viaggio nei luoghi più rappresentativi del patrimonio culturale italiano, iniziato a Venezia il 29 giugno in Piazza San Marco.
La spedizione del “GrandTour LA VITA È ADESSO” – il progetto musicale dal vivo che rappresenta il culmine delle celebrazioni per il 40° anniversario dell’album più venduto di sempre in Italia, “LA VITA È ADESSO, IL SOGNO È SEMPRE” – si arricchisce di una nuova e straordinaria tappa che concluderà il “GrandTour”:
18 settembre 2026 – Piazza San Carlo, Torino.
Nel 2026, da fine giugno a settembre, il GrandTour porterà la sua musica in 40 località del territorio italiano, negli scenari più suggestivi del Bel Paese, sui palchi di grandi teatri all’aperto. Un ritorno che giunge a 15 anni di distanza dall’ultima tournée di Claudio Baglioni nei meravigliosi siti italiani outdoor.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *