CronacaTorinoTrasporti
Scontro tra due auto sulla Tangenziale Sud a Stupinigi, si ribalta una delle due
Solo un ferito, non in gravi condizioni
NICHELINO – Mattinata di caos sulla Tangenziale Sud di Torino. Un violento incidente si è verificato all’altezza dello svincolo di Stupinigi, in direzione Milano, coinvolgendo i conducenti di due autovetture.
Nello scontro uno dei veicoli si è ribaltato completamente sulla carreggiata, rendendo necessario l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area e all’estrazione dei passeggeri.
Sul posto è intervenuto anche il personale del 118, che ha prestato le prime cure ai coinvolti. Il bilancio è di un ferito, trasportato in codice giallo all’ospedale San Luigi di Orbassano. Le sue condizioni non sarebbero gravi.
La viabilità in direzione nord è rimasta a lungo bloccata per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi incidentati. La Polizia Stradale è al lavoro per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

