CronacaVercelli
Vercelli, scontro frontale tra furgone e auto: un morto e due feriti
Il bilancio è di un morto e due feriti. L’uomo deceduto ha perso la vita sul colpo. I sanitari non hanno potuto far nulla per lui
VERCELLI – Due auto si sono scontrate frontalmente sulla tangenziale ovest di Vercelli, in uscita da Caresanablot e all’altezza di cascina Torrione. Lo schianto è avvenuto nel pomeriggio di ieri, giovedì 22 gennaio.
Il bilancio è di un morto e due feriti. L’uomo deceduto ha perso la vita sul colpo. I sanitari non hanno potuto far nulla per lui, mentre un ferito è stato trasferito in codice rosso all’ospedale Sant’Andrea di Vercelli. La terza persona coinvolta invece è un codice verde, ferito lievemente.
Sul posto oltre ai sanitari e ai vigili del fuoco anche le forze dell’ordine per gestire la viabilità ed effettuare i rilievi per capire il motivo dello scontro.
Aggiornamento: la vittima dello scontro, un uomo di 62 anni residente a Novara, sarebbe sceso dalla vettura, una Peugeot Partner, per rabboccare l’olio motore senza esporre il triangolo di veicolo fermo. La conducente di una Mini Cooper Clubman, per la velocità e la scarsa visibilità per la nebbia, avrebbe tamponato la Peugeot da dove era sceso anche una seconda persona, travolta insieme al conducente e ferito gravemente.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

