Seguici su

CittadiniCronacaTorino

Max Pezzali si è messo in contatto con la famiglia di Giada Simeone, la ragazza di Leinì morta a 24 anni

Il cantante e la moglie Debora si sono messi in contatto con la famiglia della giovane

Pubblicato

il

TORINO – Giada Simeone avrebbe compiuto 25 anni il 17 maggio, lavorava a Settimo Torinese e ha sempre affrontato con coraggio e con tutta la sua forza i problemi di salute. Poi il tragico epilogo: la 24enne è morta il 4 marzo al San Giovanni Bosco di Torino. Di Giada però rimane il suo sorriso, la sua forte passione per la musica – due anni fa era comparsa in tv a “Don’t Forget the Lyrics” – e il sogno di poter andare al concerto di Max Pezzali del quale la giovane era una grande fan, al punto da tatuarselo sul braccio.

E Antonio Simeone, il padre di Giada, Giadina, spinto dalla voglia di avverare il desiderio della figlia aveva lanciato sui social il suo appello al cantante leader degli 883.

E Max Pezzali ha risposto.

Il cantante e la moglie Debora si sono messi in contatto con la famiglia della giovane. A riportarlo è la pagina ufficiale del fan club di Max Pezzali che esprime anche il proprio cordoglio e la propria vicinanza alla famiglia.

Ci siamo immediatamente  mobilitati e Max e Debora si sono sentiti con la famiglia sin da subito.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *