Seguici su

SportVerbano Cusio Ossola

Elisa Longo Borghini ha vinto per la settima volta il campionato italiano di ciclismo femminile

Longo Borghini ha dominato la gara che si è corsa a Pordenone. L’altra piemontese Elisa Balsamo è arrivata terza

Pubblicato

il

VERBANIAElisa Longo Borghini ha vinto per la settima volta il campionato italiano di ciclismo femminile in linea che si è svolto con partenza e arrivo a Pordenone in una giornata di grande caldo.

La fuoriclasse piemontese ha vinto per distacco la gara dopo aver attaccato nelle salite al castello di Caneva, staccando tutte le altre del gruppo in solitaria per 30 chilometri . L’unica che ha resistito è stata Monica Trinca Colonel, che ha cercato di reggere, ma che poi si è staccata arrivando seconda a 19 secondi.

Longo Borghini ha superato il record di Maria Canins che aveva vinto per sei volte il titolo femminile.

L’altra piemontese Elisa Balsamo è arrivata terza con il gruppetto degli inseguitori.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *