CittadiniCronacaCuneoSocietà
Oggi i funerali di Davide e Francesco, i due fratelli morti nel silos a Cavallermaggiore

Saranno celebrati oggi alle ore 15, nel cortile della cascina, i funerali di Davide e Francesco Gennero, i due fratelli morti la settimana scorsa nel drammatico incidente del silos a Cavallermaggiore. Per l’occasione dei funerali il sindaco Davide Sannazzaro ha proclamato il lutto cittadino.
I due fratelli stavano lavorando nel silos, alto alcune decine di metri quando entrambi, prima Davide e poi Francesco, sono rimasti intossicati dai gas emanati dal mais stoccato all’interno del silos.
La scelta di celebrare le esequie nel cortile della cascina della frazione Madonna del Pilone permette a tante persone di parteciparvi nel rispetto delle regole anti-Covid. Nello stesso luogo, ieri sera la famiglia Gennero, madre, padre e i tre fratelli, ha recitato il rosario.
Dramma del silos a Cavallermaggiore: morto anche Francesco, il secondo fratello rimasto intossicato
Oggi a Cavallermaggiore è il giorno del lutto cittadino. Lo ha deciso il sindaco Davide Sannazzaro in segno di vicinanza dell’intera comunità alla famiglia Gennero, colpita dalla tragedia della morte di Davide e Francesco, vittime di un incidente mentre lavoravano nell’azienda agricola di Madonna del Pilone.
Alle 15, nel cortile della cascina, parenti, amici ed un’intera comunità daranno l’ultimo saluto ai due giovani-
La scelta di celebrare le esequie nel cortile della cascina permetterà a centinaia di persone di presenziare alla funzione, anche nel rispetto delle norme anti-Covid.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
