Seguici su

CronacaPoliticaTorino

Al Salone del Libro tensioni per il corteo di Torino per Gaza, attivisti tentano di forzare posto di blocco

Manifestazione indetta contro la presenza di un “giornalista sionista” al Salone

Pubblicato

il

TORINO – Lo avevano già annunciato ieri, gli attivisti di Torino per Gaza ha messo in atto una protesta davanti ai cancelli del Lingotto, nel pomeriggio di oggi, durante il primo giorno del Salone Internazionale del Libro di Torino.

Contestazioni tramite cori e striscioni hanno accompagnato le bandiere palestinesi sventolate dagli attivisti durante la manifestazione indetta contro la presenza di un “giornalista sionista” al Salone.

Qualche momento di tensione poi con le forze dell’ordine quando alcuni manifestanti hanno tentato di forzare un posto di blocco per riuscire a entrare nel Salone. La situazione però è presto tornata alla calma.  Alla mobilitazione hanno preso parte anche attivisti del Collettivo universitario autonomo, di Potere al popolo e di Rifondazione comunista.

Sabato però potrebbe esserci una nuova protesta.

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

1 Commento

1 Commento

  1. Ardmando

    16 Maggio 2025 at 7:59

    Torino è in mano ai comunisti, quindi sta di stare dalla parte dei perdenti, perfettamente rappresentati da questa feccia. Forza Israele, fino all’annessione completa dei territori “palestinesi” ad ogni costo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *