Seguici su

CronacaCuneo

Ancora nessuna traccia dell’uomo scomparso da Revello martedì mattina

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Mario MorinoÈ scomparso martedì mattina a Ponte Po di Revello, in provincia di Cuneo, Mario Morino, 54 anni, e da allora non si hanno più notizie. Quello che si sa è che l’uomo si sarebbe allontanato dalla sua abitazione alla guida della sua auto, una Subaru Justy grigio chiaro targata CJ 269 XP e con evidenti ammaccature sulla carrozzeria. Morino ha notevoli difficoltà a deambulare e per questo si pensava non si fosse allontanato troppo, ma la famiglia non ha più sue notizie da più di due giorni e la preoccupazione cresce.
Della sua scomparsa si è occupato ieri sera anche il programma Chi l’ha visto?, chiedendo ai telespettatori di concentrarsi sull’auto, riconoscibile e unico mezzo che l’uomo avrebbe avuto per muoversi. Da ieri due squadre del Soccorso Radio Saluzzo si sono unite agli uomini del Corpo Forestale, Carabinieri, Vigili del Fuoco e Croce Rossa nella ricerca di Mario Morino, invitando chiunque abbia sue notizie a contattare il comando di Saluzzo al numero 0175.478700.
Le ricerche per ora non hanno condotto a nessun risultato utile e, nonostante l’imponente dispeigamento di forze e volontari, tra i quali l’Associazione Nazionale Alpini, nemmeno la perlustrazione delle sponde del fiume Po ha portato al ritrovamento del 54 enne.

Aggiornamento 3 febbraio: E’ stato purtroppo trovato senza vita il corpo di Mario Morino.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese