Seguici su

CronacaPiemonteTorino

Torino, semina 37 ovuli di droga durante la fuga: fermato dalla polizia

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Durante la fuga  tra le vie del quadrilatero, l’uomo, inseguito dagli agenti, ha incominciato a seminare decine di ovuli di droga. Gli agenti della polizia, durante i controlli nel quadrilatero, hanno arrestato un giovane  25enne per detenzione di sostanza stupefacente e denunciato per essersi trattenuto illegalmente sul territorio dello Stato.

L’uomo è stato visto cedere qualcosa, probabile una dose di droga, un istante prima prelevata dalla bocca, in cambio di qualcos’altro. Il giovane, appena ha notato gli agenti, è scappato; ma è stato subito  fermato in via Assietta: addosso aveva  37 dosi di eroina e cocaina.

Nelle sue tasche sono stati trovati due telefoni cellulari e diverso denaro contante. Il ragazzo, con svariati precedenti per spaccio, aveva già scontato la pena della reclusione di 1 anno e 9 mesi oltre ad aver provveduto al pagamento di una multa di 8800.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese