Seguici su

CronacaTorino

Aggredisce un buttafuori a colpi di tacco a spillo, arrestata transessuale a Moncalieri

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Una lite con un buttafuori è finita a colpi di tacco a spillo. Tutto è avvenuto di fronte ad una discoteca di Moncalieri, dove una transessuale di 29 anni di Torino, a suo dire per difendere il fidanzato, ha aggredito a colpi di tacco a spillo il buttafuori del locale.

Sul posto son intervenuti i carabinieri che hanno arrestato la transessuale non per l’aggressione, ma perchè a suo carico c’è un residuo pena di 11 mesi e 28 giorni di reclusione per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, emesso dal tribunale di MIlano nel 2015 e ancora da scontare. Per procedere per l’aggressione dell’altra sera ci sarà bisogno della querela da parte della vittima.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *