Seguici su

SportTorinoVideo

L’Italia delle donne ne fa 5 alla Giamaica tutti i gol realizzati dalle juventine Girelli e Galli

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La nazionale femminile di calcio femminile non si ferma dopo il successo con l’Australia e va a regolare con un impietoso 5-0 la Giamaica grazie alle reti di due giocatrici della Juventus campione d’Italia.
Ora la nazionale femminile si è qualificata per i quarti di finale. Le reti sono state tre di Cristiana Girelli e due di Aurora Galli.

La partita è iniziata con un rigore tirato due volte al 10′ da Cristiana Girelli che al secondo tentativo mette in rete. Al 26′ i raddoppio di Girelli che frutta il velo di Sabatino e realizza. Nel secondo tempo all’inizio terza rete per la Girelli che mette in rete di testa. Non è finita perchè al 70′ arriva u supergol di Aurora Galli che la mette all’incrocio. All’81′ la quinta rete su assist di Giugliano che mette un palla per Galli, che salta il portiere e realizza la sua doppietta.

“E’ un sogno, è bello… Bello. C’è ancora tanto da fare, ma è stata una vittoria importante. Tutti conoscevamo la forza della Giamaica ma, nonostante questo, la squadra ha dimostrato di avere un gran carattere e di rimanere concentrata. Questa vittoria è importante, ma restiamo con i piedi per terra. Dopo tutto quell’entusiasmo derivante dalla vittoria sull’Australia era davvero facile scivolare”. Così Cristiana Girelli, autore di una tripletta, commenta a Sky Sport la vittoria dell’Italia sulla Giamaica per 5-0. Con questo successo le azzurre si sono qualificate per gli ottavi del Mondiale femminile di calcio, in Francia.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *