Seguici su

CronacaTorino

Cerca di violentare una studentessa in Erasmus a Torino: arrestato

Pubblicato

il

Ieri, venerdì 22 novembre, in serata a causa dello sciopero dei mezzi pubblici a Torino una studentessa polacca di 24 anni che studia filosofia all’università grazie al programma Erasmus stava aspettando il tram a una fermata nel quartiere Aurora. Un ragazzo di 23 anni l’ha approcciata e con la scusa che i pullman non sarebbero passati si è offerto di accompagnarla a casa insieme a un suo amico.

Nel tragitto i due hanno chiesto alla giovane di fermarsi in un bar e la studentessa, già consapevole delle cattive intenzioni di quei due sconosciuti, ha cercato di rifugiarsi nel bagno del locale. Il 23 enne l’ha seguita e ha cercato di strapparle i vestiti di dosso. Per fortuna le urla della ragazza hanno attirato l’attenzione dei clienti che hanno immediatamente chiamato i Carabinieri e soccorso la giovane. I militari hanno arrestato il giovane con l’accusa di tentata violenza sessuale.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *