Seguici su

CronacaPiemonteQuotidiano PiemonteseTorino

Carmagnola, minacciavano e rapinavano coetanei: arrestati tre minorenni

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Mettiamo da parte la retorica: agivano come veri e propri delinquenti. Come vittime sceglievano loro coetanei, non ancora maggiorenni. Li aspettavano alla stazione ferroviaria di Carmagnola e li minacciavano per farsi consegnare portafoglio o cellulare. I carabinieri hanno arrestato tre ragazzi tra i 16 e i 17 anni  con l’accusa di rapina in concorso. L’ultimo colpo un portafogli e alcuni gioielli rubati ad un 14enne. Le indagini proseguono per stabilire la loro responsabilità in altri episodi analoghi.
La baby gang è stata smantellata durante i controlli dell’Arma nel fine settimana nell’hinterland torinese.

A Moncalieri, un senegalese è finito in manette vicino al Burger King: l’uomo riceveva le ‘ordinazioni’ dello stupefacente al telefono, seduto ai tavoli del locale, e poi consegnava la droga nei bagni. In tasca aveva numerose dosi di cocaina e migliaia di euro in contanti. Sempre a Moncalieri, un italiano già noto alle forze dell’ordine è stato arrestato dopo aver rapinato un market bengalese aperto h24.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *