Seguici su

CronacaTorino

Nichelino, morto anziano precipitato dal quarto piano durante i lavori di ristrutturazione

Pubblicato

il

Purtroppo non ce l’ha fatta Stefano Lucisano, l’uomo di 75 anni che oggi pomeriggio, lunedì 17 febbraio, è precipitato dal quarto piano di un palazzo in via Fenestrelle a Nichelino mentre stava eseguendo dei lavori di ristrutturazione.

Ancora non sono chiare le circostanze dell’accaduto. L’uomo è stato soccorso dal personale del 118 ed è stato trasportato in ospedale in condizioni gravissime. Intorno alle 17,30, però, a causa delle numerose fratture l’uomo è deceduto.

I Carabinieri e la Polizia Locale insieme allo Spresal stanno lavorando per ricostruire la dinamica dei fatti.

 

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *