Seguici su

FotogalleryPiemonteTorino

Alluvione a San Mauro Torinese, una decina di famiglie evacuate – VIDEO –

Pubblicato

il

Una decina di famiglie sono state evacuate dalle rispettive abitazioni di via Sesia, a San Mauro (Torino), nel tardo pomeriggio di oggi, a seguito di un peggioramento delle condizioni meteo. Si tratta dei residenti di alcune abitazioni minacciate dall’esondazione del rio Sant’Anna, le cui acque già questa mattina hanno invaso garage e cantine.

https://www.facebook.com/quotidianopiemontese/videos/568025437244735/?eid=ARCcD4jgMkuzlHV8ifS4SR21CTk0NXFzxsR0p7L8c0ZdMwJKxXj0fxwVvtV2VrUAH2ylihHXiFO9Qpcq

Le operazioni sono coordinate dai vigili del fuoco. Non è escluso che a breve vengano fatte evacuare altre famiglie.
Sulla cittadina alle porte di Torino nel pomeriggio si è abbattuta la terza bomba d’acqua delle ultime 24 ore. “E’ un disastro, tutto il lavoro fatto durante la mattina è andato perso. Avevamo deviato il rio – spiega il sindaco Marco Bongiovanni – avevamo fatto una parte di argine e con le idrovore liberato dall’acqua un condominio. Questo pomeriggio il rio ha nuovamente sfondato tutto”

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *