Seguici su

CronacaTorino

Torino, col lockdown lo spacciatore diciottenne faceva consegne a domicilio

Pubblicato

il

A Torino, nel quartiere San Salvario, i carabinieri hanno arrestato un ragazzo di 18 anni, incensurato . Il giovane è stato fermato insieme ad un amico durante un controllo effettuato nel quartiere per la verifica del rispetto delle restrizioni anti-contagio. Entrambi sono sembrati nervosi e poco collaborativi. Alle domande dei militari hanno fornito risposte evasive su cosa facessero in giro per il quartiere alle 18.

È stato quindi approfondito il controllo e nella tasca del 18enne è stato trovato quasi un grammo di hashish e un grinder sporco della medesima sostanza. La perquisizione è stata estesa alla casa del giovane, dove i carabinieri hanno trovato circa mezzo chilo di hashish e 30 grammi di marijuana, oltre a 2330 euro in contanti. Il ragazzo è stato sottoposto agli arresti domiciliari ed è stato inoltre multato, insieme all’amico, per il mancato rispetto della normativa anticovid.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *