Seguici su

CittadiniPiemonteQuotidiano PiemonteseTorino

Collegno, al via il concorso “Umarell – persone che guardano i cantieri della metro”: ecco come partecipare

Pubblicato

il

La Città di Collegno in collaborazione con Infra.to, il Fotogruppo L’Incontro di Collegno ed i Circoli FIAF Torino e Provincia organizza il concorso fotografico “Umarell – persone che guardano i cantieri della metro”.

Il concorso è aperto a tutti i cittadini. Ogni partecipante può inviare entro il 30 ottobre fino a un massimo di 3 fotografie “Umarell” sui cantieri della tratta “Collegno-Cascine Vica”. Le riprese possono essere effettuate dal 22 giugno 2020.

SECONDA FASE: 3-4-5 GENNAIO 2021

Nei giorni 3-4-5 gennaio 2021 le opere saranno pubblicate sulla pagina Facebook della Città di Collegno e le cinque foto che totalizzeranno il maggior numero di “reazioni positive” (like, cuore, risata, abbraccio, wow) accederanno alla finale. Vi saranno perciò tre giorni utili per “votare” e far “votare” ai propri contatti le fotografie in concorso e arrivare in finale.

Cos’è il concorso fotografico Umarell?

La Città di Collegno in collaborazione con Infra.to, il Fotogruppo L’Incontro di Collegno ed i Circoli FIAF Torino e Provincia organizza il concorso fotografico “Umarell – persone che guardano i cantieri della metro”.
Il concorso è aperto a tutti i cittadini. Ogni partecipante può inviare entro il 30 ottobre fino a un massimo di 3 fotografie “Umarell” sui cantieri della tratta “Collegno-Cascine Vica”. Le riprese possono essere effettuate dal 22 giugno 2020.

Ogni Autore potrà consegnare tre opere in BN o CLP in formato JPG – con lato maggiore massimo 2300 PX a 300 DPI. Le foto dovranno essere inviate entro il 30 ottobre 2020, al seguente indirizzo mail: comunicazione@comune.collegno.to.it Stessa e-mail per comunicazioni varie sul concorso.

Scopo del concorso è realizzare degli scattifotografici simpatici che abbiano come oggetto le persone che guardano i lavori della metroattraverso le recinzioni di cantiere

In caso di ripresa di volti il fotografo è tenuto a richiedere alla persona ripresa la firma della liberatoria, contenuta nell’apposita sezione della LETTERA DI ACCREDITO.

Per partecipare non è necessario essere residenti a Collegno.
Una giuria valuterà gli scatti e scegliere i più meritevoli. Gli scatti selezionati potranno essere pubblicati sul sito di InfraTo e sul sito e sui social del comune di Collegno.

Il vincitore del concorso riceverà una statuetta dell’”Umarell Collegnese”.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *