Seguici su

SocietàSportTorino

Valter Gerbi si candida con i Moderati per le prossime elezioni comunali a Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

A meno di un anno dall’annuncio della sua meritata pensione Valter Gerbi ex responsabile dell’Ufficio Comunicazione del Corpo di Polizia Municipale del Comune di Torino, giudice di nuoto a livello mondiale, speaker di decine di eventi sportivi e tanto altro ha annunciato la sua candidatura per le prossime elezioni amministrative torinesi con i Moderati

Il comunicato dei Moderati

Moderati danno il benvenuto a Valter Gerbi, per anni inconfondibile volto e voce della Polizia Municipale torinese, che si candiderà con la nostra lista civica. Valter Gerbi, dopo una vita dedicata a dare informazioni e notizie sulla Città e la Polizia Municipale a tutti i torinesi attraverso le radio e le televisioni, ha deciso di continuare a dedicarsi al territorio e di farlo proprio con i Moderati.

L’on. Giacomo Portas, Carlotta Salerno e Silvio Magliano dichiarano “Siamo orgogliosi dell’ingresso nei Moderati di Valter Gerbi e della sua decisione di proseguire l’impegno profuso per tanti anni per la nostra Torino. Il suo entusiasmo e la sua energia saranno preziosi.”

“Avevo scelto un lavoro che per quasi quarant’anni mi ha permesso di essere al servizio della mia Città. – aggiunge Valter Gerbi – Da poco ho raggiunto la pensione e ho deciso di impegnarmi, in maniera diversa, per Torino e mettere a disposizione la mia esperienza per il bene comune. Ho scelto una lista civica ben radicata sul territorio e di cui ho subito condiviso l’impegno e i fini. È un onore per me far parte della squadra dei Moderati per Torino”

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *