Seguici su

CronacaPiemonteTorino

Rivarolo Canavese, senza fissa dimora aggredisce albergatore per la seconda volta

Pubblicato

il

Violenza privata. E’ l’accusa per un 37enne senza fissa dimora che stamane, lunedì 2 maggio, ha aggredito Mauro Mattioda,  titolare  dell’hotel Europa di viale Losego, a Rivarolo Canavese.

L’uomo, che già la settimana scorsa aveva aggredito l’albergatore, è stato sorpreso da Mattioda all’interno della struttura, adibita in passato all’accoglienza dei profughi: “Dopo aver passato la notte clandestinamente nei locali in ristrutturazione, alla mia richiesta di aprire la porta che aveva forzato, mi ha colpito con una sedia e minacciato con un punteruolo”, ha spiegato l’albergatore ai carabinieri.

Giunti sul posto gli uomini del 118 hanno soccorso il ferito e lo hanno trasportato all’ospedale di Ivrea in condizioni non gravi.

Chiederò l’espulsione immediata del profugo, dice il consigliere regionale della Lega, Claudio Leone -. Non sarò tranquillo fino a quando questa situazione non sarà risolta, perché rischia di degenerare nello scenario più grave”.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *