Seguici su

CronacaPiemonteTorino

Torino, 45enne molesta una donna in un bar e poi spara in strada

Pubblicato

il

polizia

Violenza sessuale e porto d’armi. Sono le accuse per un 45enne arrestato l’altra notte dagli agenti della polizia nella periferia di Torino. Erano circa le 2 di notte. L’uomo si trovava al chiosco in via delle Querce, nel quartiere Falchera, quando ha iniziato a infastidire una donna. Palpeggiandola. A quel punto la donna, aiutata da altri 4 clienti, riesce a mandarlo via.

Non pago, però, l’uomo torna dopo poco tempo alla guida della sua auto esplodendo in aria alcuni colpi di pistola. Impauriti i clienti scappano e chiamano la polizia. Che, giunta sul posto, riesce a bloccare e arrestare l’uomo.

Oggi durante l’udienza di convalida del fermo si è avvalso della facoltà di non rispondere. Al suo avvocato, però, ha fornito un’altra spiegazione. Dice a la Stampa l’avvocato Alberto Pantosti Bruni : “Non è vero nulla. Quella donna me l’ha presentata il titolare del chiosco. Io non l’ho violentata”.

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *