Seguici su

Piemonte

Dopo 18 anni finisce l’alleanza Moderati-PD in Piemonte

Avatar

Pubblicato

il

Dopo la notizia dell’approvazione delle liste dei candidati del Partito Democratico in Piemonte per le prossime elezioni politiche, arriva la notizia che l’alleanza Moderati-PD che in Piemonte dura da 18 anni verrà sciolta.

Nel comunicato ufficiale dei Moderati a firma dell’onorevole Giacomo Portas, di Carlotta Salerno e di Silvio Magliano si legge:

“Prendiamo atto, non senza rammarico, che l’alleanza tra i Moderati e il PD, in cui la nostra forza ha saputo essere determinante sui territori e nelle amministrazioni, con oggi giunge al termine.

La scelta del Partito Democratico di non riconoscere il ruolo dei Moderati sulla Città di Torino, in cui Carlotta Salerno e Silvio Magliano sono rappresentativi, ci impone una riflessione sulla nostra alleanza politica storica.

Il nostro movimento è stato decisivo in svariati frangenti per far vincere il centrosinistra. Prendiamo comunque atto di questa scelta, dunque, e auguriamo al Partito Democratico una buona campagna elettorale”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *