Seguici su

AlessandriaNovaraTrasportiVerbano Cusio Ossola

Sciopero di 24 ore di Trenord indetto tra le 21 di sabato 8 fino a domenica 9 ottobre

Pubblicato

il

Lo sciopero del 27 settembre scorso del personale mobile di Trenord è stato rimandato a sabato 8 e domenica 9 ottobre prossimi. Per 24 ore, dalle 21 di sabato fino alla stessa ora di domenica, secondo la nota diramata dal Ministero dei Trasporti, incroceranno le braccia i dipendenti dell’azienda ferroviaria lombarda.

Ripercussioni anche agli utenti del novarese, dell’alessandrino e del verbano-cusio-ossola, che sono serviti dalle linee Domodossola-Milano, Novara-Saronno-Milano  l’S6 Novara-Milano-Treviglio, Alessandria-Pavia-Milano.

“Indipendentemente dal giorno feriale o festivo dello sciopero, sono sempre garantiti i seguenti Eurocity da/per Vienna e Monaco di Trenord: EC83 [Monaco (Munchen Hbf.): 9.34 – Bologna Centrale: 16.19 – Rimini: 17.33]; EC84 [Rimini: 10.34 – Bologna Centrale: 11.52 – Monaco (Munchen Hbf.) 18.27]” fa sapere il sito dell’azienda di trasporti ferroviari.

In caso di sciopero e non si è potuto viaggiare, si può richiedere il rimborso del biglietto entro 48 ore lavorative al termine dell’agitazione sindacale.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *